L’Italia riparte e noi vogliamo ripartire insieme a noi, promuovendo ciò che da sempre ha animato la passione per il nostro lavoro: la nostra regione.
E’ stata dura, siamo stati responsabili, attenti, e per questo ce la stiamo facendo. Dal 18 maggio sarà possibile muoversi liberamente all’intero dei confini della propria regione e dal 3 giugno, salvo particolari disposizioni, anche al di fuori. Andremo in vacanza! In questi giorni difficili si è tanto sentito di parlare di turismo di prossimità e di riscoperta di destinazioni vicine, spesso lontane dagli itinerari turistici tradizionali. Noi ci siamo sempre occupati di questa tipologia di turismo che, più di ogni altro, contribuisce a valorizzare luoghi e bellezze spesso sconosciute. Siamo rimasti a casa, quando ci è stato chiesto di tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari. Adesso abbiamo l’opportunità di apprezzare ancora meglio le meraviglie del nostro Paese e della nostra Regione. E da campani conviti volgiamo lanciare la nostra nuova campagna #RestainCampania, consapevoli che è proprio dai momenti più difficili che nascono le più grandi opportunità. L’opportunità di tornare a scoprire e viaggiare, insieme, nella nostra splendida regione.
Guarda il video della nostra campagna https://bit.ly/3cIXqZg e contattaci per programmare, insieme a noi e in totale sicurezza, le tue escursioni, i tuoi week-end e le tue vacanze.
Iscriviti al nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/terrediviaggieterritorio/ per rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte e novità.